-->

giovedì 20 agosto 2015

Wish - Recensione

Scrivo questo post perchè lo voglio io, non perchè collaboro per la pagina, affinchè chi voglia acquistare su questo sito conosca la mia esperienza. Grazie e buona lettura :) 
Cos'è Wish?
Wish è uno shop online asiatico che vende tantissime cose: bigiotteria, abbigliamento, scarpe, articoli per la casa, per il cellulare, per la scuola, makeup, cosplay ed altre tantissime cose.
Prezzi e tempi di spedizione
Questo shop è abbastanza conosciuto grazie ai suoi bassissimi prezzi sia del prodotto che della spedizione. L'unica pecca è che i tempi di spedizione sono lunghi, circa un mese. Se siete fortunati di meno. Tutti i venditori sono SEMPRE disponibili per qualsiasi domanda e se il vostro pacco dovesse non arrivare a destinazione, ve lo rimborsano oppure lo inviano di nuovo senza alcuna spesa in più. Tutte le spedizioni sono tracciate!
La mia esperienza
Ho acquistato diverse volte da questo sito, anche se in questo articolo ho deciso di parlarvi solamente di tre prodotti, quelli di cui sono più soddisfatta. Per quanto riguarda l'abbigliamento e le scarpe, vi consiglio di aiutarvi con i centimentri e di non prendere subito la vostra taglia: le asiatiche sono molto più piccole rispetto alle occidentali quindi le taglie potrebbero non corrispondere a quelle effettive. Stessa cosa vale per le scarpe. Gli articoli di cui vi parlerò oggi sono tre oggetti di bigiotteria, molto buoni nonostante il loro prezzo bassissimo. 



  1. Collana con un ciondolo davvero particolare, non l'avevo visto in nessun negozio. Una mezza luna decorata con affianco un piccolo cerchio con i colori della galassia. Quando l'ho comprato non mi aspettavo che i colori fossero così accesi, invece sono proprio così! Ho indossato questa collana tantissime volte e non si è rotta o rovinata, l'unica cosa rovinata è la catenina che può essere tranquillamente sostituita, mentre il ciondolo è come nuovo. E indovinate quanto l'ho pagato? SOLO 2 euro, comprese le spedizioni! Voto: 9 su 10.
  2.  Orologio in cuoio color caffè con decorazioni verdi. E' fatto molto bene, apparte la puzza di cuoio, ma quella va via. Arrivato anche prima del previso, l'orologio aveva anche la pila, la quale si è scaricata subito dopo, ma quelli sono dettagli, può essere sostituita. Cosa possiamo aspettarci da un orologio pagato 4 euro compresa la spedizione? Voto 8 su 10
  3. Collane "Best bitches" davvero carine. Molto originali rispetto il "Best friends" che tutti vediamo. Il mezzo cuore è leggermente più grande rispetto alla foto, e si notano dei graffietti, tutto sommato, contando il prezzo non ho da lamentarmi. 2 euro. Comprese le spedizioni. Fantastico! Voto 8 su 10

Avete altre domande? Chiedete nei commenti! Voi come vi siete trovati? 

1 commento:

  1. Beh.. è uno shop da provare assolutamente.. i prezzi sono davvero ottimi ^-^ Corro a dare un'occhiata e ti ringrazio per avermelo fatto conoscere con questa fantastica recensione <3

    RispondiElimina