-->

sabato 26 settembre 2015

GIVEAWAY!

Salve a tutti lettori!
Quest'oggi voglio proporvi un giveaway in collaborazione con il blog Books never leave us ed in palio questa volta ben 2 cartacei messi a disposizione da me e dall'amministratrice di Books never leave us, una persona dolcissima, nonchè mia cara amica! 
Ma non perdiamoci in chiacchiere! 
Vi presento subito i libri in palio, sono usati ma ben tenuti! 

Il cartaceo proposto dal blog di Noemi è: La scatola a forma di cuore di Joe Hill



Titolo: La scatola a forma di cuore

Autore: Joe Hill


Traduttore: Curtoni M.; Parolini M.


Editore: Sperling & Kupfer


Data di pubblicazione: Novembre 2008


Prezzo di copertina: 10,50 EUR


Genere: Letteratura dell'orrore









TRAMA

L'annuncio su Internet di una ragazza che vuole liberarsi del fantasma del suo patrigno attira l'attenzione di Judas Coyne, rockstar miliardaria con un debole per il macabro. Il musicista - che annovera nella sua collezione il cranio di un indemoniato, la confessione di una strega, un cappio consunto dall'uso - si aggiudica l'articolo e una mattina gli viene recapitata una scatola a forma di cuore al cui interno si trova un abito scuro. Da quel momento una presenza misteriosa si manifesta nella casa e incomincia a perseguitarlo. Un silenzioso vecchio signore vestito di nero, con un piccolo rasoio che gli pende dal polso, costringe il suo segretario a impiccarsi, cerca di far marcire viva la sua giovanissima amante, ma soprattutto vuole infilarsi nella testa di Jude per indurlo a suicidarsi.

Il cartaceo proposto da me è: L'Ultima casa a sinistra



Titolo: L'ultima casa a sinistra

Autore: Unni Lindell


Traduttore: Peroni I.


Editore: Newton Compton


Data di pubblicazione: Febbraio 2012


Prezzo di copertina: 9,90 EUR


Genere: Thriller









TRAMA

Il corpo senza vita di Britt Else Buberg viene ritrovato sul marciapiede, di fronte al palazzone di cemento alla periferia di Oslo, dove la donna abitava. Apparentemente si tratta di una caduta dal balcone. Britt, sola e senza amici, potrebbe avere il classico profilo della suicida. Eppure un testimone ha visto con i propri occhi qualcuno che la spingeva giù dalla finestra. A distanza di poche ore, in un camping fuori città viene ritrovato anche il cadavere di Lili Rudeck: diciannove anni, lavoratrice stagionale di nazionalità polacca, la ragazza viveva in un bungalow di proprietà di un uomo che abita nel condominio di Britt. Quindi è tutto risolto? L'uomo è colpevole di entrambi i delitti? La questione non è così semplice: Cato Isaksen e la collega Marian Dahle scopriranno ben presto che nello stesso camping è stata violentata e uccisa un'altra ragazza, stranamente molto somigliante a Lili. Ma quel delitto è avvenuto molti - troppi - anni prima, nel 1972...

Ora vi posto le foto dei libri che vi spediremo per farvi rendere conto delle attuali condizioni





REGOLAMENTO

1) Unirsi ai lettori fissi del blog Books Never Leave Us e del blog Pretty Little Reviews
2) Iscriversi al gruppo facebook Books Never Leave Us e alla pagina facebook Pretty Little Reviews
3) Partecipare all'evento del giveaway su facebook (in descrizione le regole)
4) Lasciate un commento scrivendomi cosa rappresenta per voi la lettura. I 3 commenti a mio avviso più commoventi, riceveranno un numero in più per l'estrazione.

IL GIVEAWAY INIZIA OGGI 26 SETTEMBRE 2015 E SI CONCLUDERA' IL 1 NOVEMBRE 2015

Che la fortuna sia con voi
Baci Serena e Amy C:

9 commenti:

  1. Ho già scritto il commento sul post nel blog "Books never leave us", ma non sapevo se dovevo commentare anche qui perciò, nel dubbio, lo faccio :P
    Partecipo, ovviamente :D
    Sono iscritta ad entrambi e blog e pagine Facebook come: Deborah Foca
    E la mia email è: debyf96@gmail.com
    Per quanto riguarda la domanda... è soltanto da un paio di anni che mi sono immersa nel mondo della lettura, e devo ammettere che questo è un mondo fantastico, in grado di isolarti dai tuoi problemi, dai tuoi pensieri e dalle brutte cose che accadono intorno a te, per farti vivere dei momenti emozionanti e indimenticabili. Stai male? Leggi un libro e starai meglio! Sei triste? Immergiti in una nuova lettura, saprà risollevarti il morale! E poi, un buon libro è di ottima compagnia ;)
    Ogni volta che leggo un libro, mi trovo praticamente catapultata, immersa dentro la storia, come se fossi io la protagonista... Per me leggere è tutto! Non serve soltanto a conoscere più termini e parlare e scrivere meglio, ma anche ad ampliare la tua mente, a capire meglio ciò che ti sta intorno. E' come vivere tante realtà parallele tra loro... conoscere posti nuovi, nuova gente, altri mondi!
    Per me leggere significa... vivere!

    Spero di essere stata esaudiente nella risposta!
    E spero vivamente di vincere :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di partecipare a questo giveway.per me è sempre una grande occasione la possibilità di aggiungere un nuovo libro alla mia libreria! Ho sempre avuto la passione della lettura da che ho imparato a leggere..immergersi nelle pagine dibun libro e nella sua trama é per me come fare un salto in mondi e atmosfere diverse dalla realtà di tutti i giorni..per un pò dimentico i problemi e la routine della vita quotidiana e mi lascio trasportare da personaggi sempre nuovi e diversi..mi immedesimo nelle loro storie, provo le stesse emozioni che provano loro e ogni volta è un'esperienza sempre nuova e stimolante. Per me i libri sono un dono meraviglioso! Spero di aver espresso al meglio il mio punto di vista!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Partecipo a questo bellissimo giveaway ed ho commentato sul blog Books Never Leave Us. Spero di aver fatto tutto.
    Mi sono iscritta adesso al tuo bellissimo blog ed ho voluto lasciare un commento anche qui, per farti i miei complimenti.

    RispondiElimina
  4. Lieta di essere diventata vostra fans e grazie dell'opportunità!
    grazie alla lettura ho la possibilità di estraniarmi dal mondo reale con le sue brutture le sue giornate triste e solitarie; grazie alla lettura abbracciata alla mia felina dolcissima riesco a sorridere anche in una giornata uggiosa; a diventare qualcun'altro anche solo per qualche minuto a vivere vite che nella realtà non potrò vivere: Grazie libri! dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua! ^_^
    Grazie per questa opportunità! Per me leggere significa molto, è una scusa per evadere dalla realtà quotidiana, dalla noia e monotonia e dalle tante preoccupazioni. Per me leggere è vivere tante avventure ed è immedesimarsi nelle vite e nelle scelte dei vari personaggi. Leggere è una passione che non smetterò mai di amare!

    I libri che avete scelto sono veramente bellissimi ed intriganti! Incrocio le dita per poter vincere ;)
    Lascio la mia email: cime_tempestose@katamail.com

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie ancora x avermi invitata *__*
    Che cosa è x me la lettura ??? VITA ... vita pura !!!
    5 anni fa mi ha tirato fuori da una brutta depressione...era la mia terapia personale è ha funzionato alla grande,ora leggo x pur piacere godendomi in pieno le avventure che mi scelgo.Sono le ore migliori della mia giornata è niente e nessuno me li tocca !!!
    lascio la mia email : mariannafacciolli1056@gmail.com
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, Ti ringrazio per questa bella opportunità che mi stai dando,:)
    Questa è la mia email mora_1993_@hotmail.it :)
    Che cos'è per me la lettura??? Per me la lettura è tutto, leggere mi isola dal mondo e riesco ad immergermi in altre vite, altre storie, altre città.
    Per me i libri riflettono ciò che abbiamo dentro, i libri sono i miei migliori amici :)

    RispondiElimina
  9. Ciaoo grazie per avermi invitata, partecipo molto volentieri i thriller non sono il mio genere di letture che leggo di solito pero ogni tanto mi piace variare ^_^

    che cos'è per me la lettura be per me è un modo per evadere dal mondo reale, e portarmi in un mondo dove non esistono regole e si da sfogo alla propria fantasia... i libri mi hanno aiutato a superare un momento brutto della mia vita non li ringrazierò mai abbastanza per questo ^_^

    RispondiElimina