-->

mercoledì 2 settembre 2015

Citazioni da Toradora!

Ecco le citazioni più belle dell'anime Toradora!
Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ed è per tale motivo che il mondo l’ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L’unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l’otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino. 


Dopotutto, a essere nervosi non si ottiene nulla. Preferisco battere le mie debolezze.

Non ho intenzione di struggermi per qualcosa che non riesco a vedere…e a causa di questo perdere cosa ho davanti ai miei occhi. 


La mia felicità io l’otterrò con le mie mani, con queste mie mani e nient’altro! Non permetterò a nessuno all’infuori di me di stabilire ciò che mi rende felice!


Se cadi mentre corri, ti uscirà sangue dal naso. Se cadi nella vita, piangerai.




Dopotutto… è ciò che riguarda se stessi a risultare maggiormente incomprensibile. 

Beato chi vive nell’illusione che basti piangere e strillare per ricevere aiuto, non trovi?


Lo sai…prima che lei diventasse quello che è, le persone che la circondavano l’amavano anche se il più delle volte aveva un atteggiamento scontroso, io la invidiavo… però… Taiga nascondeva qualcosa. Anche se era prepotente, il suo cuore al pari della sua corporatura era piccolo e pavido, non faceva altro che analizzare le emozioni degli altri, ma non voleva in nessun modo…mostrare le proprie.


Dubito che qualcuno possa riuscire a capire che cosa mi passa per la testa, perché… perché non lo capisco neanche io.

Ryuji, ah Kitamura, avevo pensato che fosse Ryuji, perchè per venirmi a salvare in situazioni come questa, pensavo dovesse essere per forza essere Ryuji, scusami, scusami tanto. Kitamura-kun sai, non sei riuscito ad essere il mio principe azzurro, infatti non sei riuscito a farmi innamorare veramente di te, avresti dovuto alimentare i miei sentimenti, il mio amore, renderlo più forte, ma così non è stato, perchè.. perchè qualsiasi cosa tenti nel mio cuore c’è solo lui, c’è solo Ryuji.


Non riesco a vedere le stelle.. Uh.. È così piccola.. E’ nascosta e sola,proprio come me.

1 commento:

  1. Molto belle e significative :D
    Tra tutte ho preferito questa: Dubito che qualcuno possa riuscire a capire che cosa mi passa per la testa, perché… perché non lo capisco neanche io.
    Mi rispecchia troppo ahah

    RispondiElimina